Una nuova vita per i pavimenti in legno: Il caso di Maddalena

Una nuova vita per i pavimenti in legno: Il caso di Maddalena

Succede molte volte che nell’acquisto di un’abitazione “usata”, nonostante le numerose visite fatte con un agente immobiliare o da soli, ci si innamori di quelli che saranno gli spazi abitativi, senza però verificare con obiettività le condizioni delle superfici. Questo tipo di entusiasmo iniziale tende a svanire rapidamente quando poi si rivede l’abitazione vuota, pronta per un ingresso… che non è possibile fare subito.

Succede e succederà, ma, anche se la situazione iniziale non è delle più ottimali, è sempre possibile recuperare, come nel caso di Maddalena che, acquistando la propria abitazione, non si era accorta dell’usura del pavimento in legno, molto rovinato soprattutto nella zona giorno e nel bagno.

 

Invece di disperare, però, ha colto l’occasione per un intervento di home staging, che ha rinnovato significativamente i suoi nuovi spazi e fatto tornare come nuovi i pavimenti in legno grazie ad una rilevigatura e spazzolatura in opera, completata al termine del tutto una finitura con olio colorato.

Per i bagni il restyling ha interessato i soli pavimenti e gli arredi, rimodernati e resi più attuali e contemporanei.

La pulizia delle porte interne insieme al nuovo battiscopa bianco, hanno incorniciato l’opera finale, ed ora mancano solo pittura e arredo per completare i nuovi interni.

RIDARE NUOVA VITA ALLE SUPERFICI SI PUÒ… CON LE GIUSTE COMPETENZE!

 

Share Button