
Posa pavimenti Padova: un’unica Boutique che ti segue dalla progettazione alla posa in opera!
Gennaio 2022
La posa dei pavimenti è un momento importante per i proprietari di una casa, sia che si tratti di una casa di nuova costruzione che di una ristrutturazione.
È importante affidarsi ad artigiani competenti ed esperti, che siano in grado di offrirci prodotti di qualità e resistenti. Che si tratti di interno o esterno, la cosa fondamentale è che la posa dei pavimenti sia precisa e si adatti allo stile della vostra casa o del vostro giardino!
La Boutique della Piastrella si occupa della posa di pavimenti interni ed esterni a Padova e dintorni e affianca il cliente sin dalla fase della scelta dei materiali. Vediamo le differenti soluzioni.
Posa pavimenti in legno: una scelta duratura
Molto spesso per i pavimenti interni tendiamo a non scegliere il legno perché crediamo sia estremamente delicato, ma oltre ad essere un materiale naturale, è estremamente resistente ed è adatto a qualsiasi zona della casa, l’importante è sceglierlo con cura.
La Boutique della Piastrella vi aiuterà nella scelta del legno più resistente, in modo da posare un pavimento duraturo e resistente.
Posa pavimenti esterni: differenti soluzioni per differenti esigenze
La posa dei pavimenti esterni è un momento delicato perché deve essere precisa e soddisfare a pieno le esigenze del cliente. La Boutique Della Piastrella propone differenti soluzioni per molteplici esigenze.
Ad esempio, una prima necessità per il cliente può essere quella di realizzare un pavimento senza effettuare demolizioni ma rivestendo la pavimentazione attuale. La pratica di sovrapporre un nuovo pavimento su quello esistente è ormai molto diffusa nelle ristrutturazioni per differenti motivi: budget, tempi stretti da rispettare o disagi collegati alla ristrutturazione.
In ogni caso è fondamentale affidarsi a posatori esperti, che rendano la posa dei pavimenti esterni precisi e soprattutto duraturi. Un materiale duraturo e resistente perfetto per i pavimenti esterni è il gres effetto pietra, il quale sarà particolarmente resistente e antiscivolo.
Se invece vogliamo creare una zona relax in un terrazzo dove condividere aperitivi e cene con amici, l’ideale è creare un pavimento esterno sopraelevato, il quale sarà sempre ventilato e fresco, perfetto per godersi le calde giornate estive al meglio!
altri articoli che potrebbero interessarti
Dicembre 2024

